Comodo e versatile: il must degli abiti di stagione

Comodo e versatile: il must degli abiti di stagione

Chi non desidera sentirsi comoda e a proprio agio senza dover per forza rinunciare all’eleganza di un bell’abito da sera?

Mostrare uno stile impeccabile ma allo stesso tempo confortevole si può, e ne è la conferma questo abito in jersey dalle calde tonalità terra bruciata.

Il semplice modello dalle linee pulite ripercorre tutti i punti focali delle tendenze di stagione: scollo asimmetrico, monospalla e una lunghezza midi, che ne enfatizza l’aspetto versatile.Perfetto per un aperitivo in città durante le calde serate estive, ma anche per una piacevole passeggiata in raffinate località balneari, grazie alla morbidezza del tessuto e al suo tagli lineare, quest’abito si distingue per un valore versatile e polifunzionale.

L’eleganza e la finezza di un look così semplice potrà essere arricchita a seconda del proprio gusto personale, con accessori originali o altri capi d’abbigliamento.

Qua viene proposto con un top in satin ornato da una banda in tulle: che ne pensate?

Acquista il total look qui!

http://shop.annadainelli.com/dress/23-77-abito-con-scollatura-asimmetrica.html#/17-colore-marrone/33-composizione-100_viscosa/30-taglia-40

http://shop.annadainelli.com/top/31-61-top-con-banda-in-tulle.html#/6-colore-talpa/26-composizione-100_poliestere/30-taglia-40